MaxMeyer, il protagonista del colore

MaxMeyer è una realtà flessibile e dinamica. Presente sul mercato dal 1974, vanta un'offerta, completa e diversificata, che si rivolge  sia al consumatore dedito al fai da te che al professionista.

MaxMeyer ha investito credendo fortemente in se stessa e nella creazione del successo per i propri clienti.

L'ottenimento dell'Ecolabel Europeo è stato un riconoscimento per l'attenzione che MaxMeyer dedica alla ricerca tecnologica sui prodotti e alla tutela dell'ambiente.

MaxMeyer sceglie la sostenibilità ambientale

MaxMeyer si è sempre contraddistinta per il suo impegno concreto verso lo sviluppo sostenibile, tra consolidata tradizione eforte innovazione.

La prima azienda del settore in Italia a ottenere la prestigiosa certificazione comunitaria Ecolabel

 

MaxMeyer, 
l'esperienza al servizio del colore

MaxMeyer è leader nella distribuzione di Sistemi Tintometrici nel mercato dell'edilizia in Italia con più di 1.000 macchine tintometriche distribuite nei punti vendita di tutto il Paese.

 

Con un'esperienza trentennale nella vendita e nel servizio a 360° del colore in negozio, MaxMeyer si rivolge al privato e al professionista attraverso i negozi retail di tipo tradizionale e i magazzini edili.

 

MaxMeyer: l'offerta

MaxMeyer presenta la gamma di prodotti più completa che soddisfa ogni esigenza estetica e funzionale: smalti di alta qualità per ferro e legno, idropitture lavabili e traspiranti per decorare e proteggeere ogni supporto murale, prodotti specifici antimuffa, la linea di prodotti decorativi Stili di Vita, e tanto altro ancora...